Archivio mensile:Marzo 2015

Comunicato Auser

COMUNICATO STAMPA – UN DIGIUNO PER CHIUDERE GLI OPG

IL PRESIDENTE NAZIONALE DELL’AUSER ENZO COSTA PARTECIPA OGGI  ALLA STAFFETTA DEL DIGIUNO PROMOSSA DALLA CAMPAGNA STOP OPG

Roma, 24 marzo 2015
Il presidente nazionale dell’Auser Enzo Costa partecipa oggi, martedì 24 marzo, alla staffetta “digiuno per chiudere gli opg”. L’iniziativa è stata lanciata dalla campagna Stop OPG promossa da un gruppo di associazione fra cui l’Auser per la chiusura degli ospedali psichiatrici giudiziari. In vista della data del 31 marzo 2015, fissata dalla legge per la chiusura degli OPG, la campagna ha promosso una grande mobilitazione.
Per tutto il mese di marzo i responsabili delle associazioni che hanno dato vita alla campagna digiunano a turno: per tenere viva l’attenzione dell’opinione pubblica, per essere sicuri che la data sarà rispettata, per evitare che ci siano “proroghe e trucchi” che facciano rinascere strutture manicomiali sotto altre forme.
__________________________________
Giusy Colmo c/o Presidenza Nazionale Auser
Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione
Via Nizza 154, 00198 Roma
tel. 06-84407725
fax 06/84407777
cell. 348/2819301
ufficiostampa@auser.it
www.auser.it
facebook.com/auser.it
Twitter: @AuserNazionale

20 Aprile ore 17.15

Carissime Associazioni,
dopo il lungo lavoro di verifica dell’indirizziario, rieccoci con le comunicazioni! il nostro prossimo incontro di consulta sarà LUNEDI 20 APRILE ore 17.15 (per iniziare tassativamente alle 17.30) presso la nostra solita sala in Villa Errera: visto il largo anticipo pregherei la massima presenza e puntualità!

Per l’odg: vi invito a segnalarmi per email (pmorlotti@libero.it) l’argomento da trattare entro la prossima settimana, così poi pubblicherò tutto qui in modo tale da arrivare preparati (così come di eventuali vostri eventi da segnalare)!

Anche se in anticipo, auguro a Voi e alle Vostre Associazioni i miei più sentiti auguri di Buona Pasqua.
Paolo