Archivio mensile:Dicembre 2015

…dicono di noi

Ecco due articoletti che la stampa locale ha scritto su una iniziativa che la Consulta appoggia e sostiene: “Natale in Comunità”, che gran bell’esempio di sinergia!
Grazie alle associazioni Caritas, Scout Mirano e NOI.

buona lettura

Mercatini Natalizi Solidarietà 20-12

Gentilissimi,
vi alleghiamo la piantina utile alla collocazione dei gazebo in occasione dei Mercatini della Solidarietà previsti per domenica 20 dicembre.
La manifestazione si aprirà verso le ore 8.00 con la collocazione dei gazebo (dalle 8.00 alle 9.00) e proseguirà fino alle 18.00/19.00 circa.
Seguirà una comunicazione per le associazioni che hanno richiesto i gazebo.
Ricordiamo a tutti che la targa dei mezzi che dovranno entrare in piazza per l’allestimento delle bancarelle deve essere comunicata direttamente ai vigili all’indirizzo e-mail stefano.sorato@comune.mirano.ve.it .
Per qualsiasi chiarimento rivolgersi a questo indirizzo di posta elettronica: federica.torresan@comune.mirano.ve.it oppure al numero 0415798324.
Vi ringraziamo per la collaborazione e vi salutiamo cordialmente.

ACLI – Cultura KM Zero

Interessantissima serata, organizzata dall’ACLI aperta a tutti!

Cari Amici di Cultura KM Zero,
vi ricordo l’incontro di giovedì della prossima settimana, 10 dicembre con Alberto Mondi.

albertomondi_locandina

Noi in Patronato San Pio X di Mirano, Alberto da Seoul.

Noi alle 21.00, Alberto alle 5.00 del mattino! Quindi partecipate numerosi, non possiamo fare brutta figura!

Cercheremo di “sfruttare” al massimo l’esperienza internazionale di Alberto per carpire qualche “trucco” che ha usato per ottenere quelle conoscenze e quelle competenze che gli hanno permesso di adattarsi a un paese con una cultura diversa e di trovare il successo professionale.

Sarà anche una serata divertente, aperta a tutti: la breve introduzione sul percorso di Alberto Mondi che abbiamo pubblicato sul blog http://culturakmzero.wordpress.com non potrà che incuriosirvi…

Vi aspettiamo.

AVO

L’AVO è una delle 46 Associazioni iscritte nella nostra Consulta e molto attiva nel territorio, in particolare nel nostro ospedale di Mirano.
Recentemente si è proceduto al rinnovo delle cariche: qui di seguito la Delibera nuovo consiglio AVO 2015-18. Un grazie al dott. Boesso per l’incarico fin qui svolto e un sentito buon lavoro alla nuova presidente dell’Associazione AVO: Cinzia Marella!

Lunedì 7 dicembre presso il Teatro Comunale di Mirano, l’AVO augura Buon Natale con la Compagnia delle Smirne: “Non tutti i ladri vengono per nuocere”.