Archivio mensile:Dicembre 2017

RINNOVI e ISCRIZIONI all’ALBO ASSOCIAZIONI

ISCRIZIONI E RINNOVI ENTRO IL 31 DICEMBRE

Le Associazioni miranesi che intendono confermare l’iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni devono presentare apposita comunicazione confermativa del possesso dei requisiti (assenza scopi di lucro, sede operativa all’interno del territorio comunale, numero iscritti non inferiore a 10) entro il 31 dicembre 2017 al Comune di Mirano.
Il rinnovo va formalizzato attraverso la presentazione di una domanda (da compilare utilizzando l’apposito modulo).

Anche le Associazioni attualmente non iscritte che desiderano far parte dell’Albo comunale devono presentare domanda entro il 31 dicembre 2017, utilizzando l’apposito modulo. Alla domanda vanno allegati l’atto costitutivo e lo statuto dell’associazione, una dichiarazione di assenza di fini di lucro, la scheda informativa debitamente compilata e l’elenco dei soci.

Tutti i moduli sono disponibili presso la Segreteria Generale , il Multisportello o nel sito comunale nella sezione Modulistica > Segreteria Generale

http://www.comune.mirano.ve.it/…/modu…/13_segreteriagen.html

Informazioni: Servizio Segreteria Generale, sede: Municipio (tel. 041.5798330, aperto da lunedì a venerdì con orario 9.00 – 12.00 e giovedì anche 15.00 – 17.00).

Mercatino natalizio della solidarietà

Gentilissimi,
vi inoltro la piantina relativa alla dislocazione delle bancarelle delle Associazioni aderenti al Mercatino della Solidarietà previsto per domenica 17 dicembre 2017.
Essendo la zona dei mercatini soggetta a ZTL, vi invito a comunicare ai Vigili Urbani le targhe dei mezzi che utilizzerete per l’allestimento dei gazebo
(e-mail stefano.sorato@unionemiranese.gov.it).
Resto a disposizione per ogni necessità.
A presto, Federica Torresan