Archivio mensile:Dicembre 2019

Buone Feste

Carissime Associazioni tutte e soprattutto carissimi Volontari
con grande affetto, stima e gratitudine
un semplice e sincero augurio di Buon Natale e Buone Feste a Voi tutti,
consapevoli che


qualsiasi cosa facciamo è soltanto una goccia nell’oceano…
ma se non la facciamo, quella goccia mancherà per sempre
“.

Il Presidente
Morlotti Paolo

ISCRIZIONI E RINNOVI ALBO ASSOCIAZIONI

Le Associazioni miranesi che intendono confermare l’iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni devono presentare apposita comunicazione confermativa del possesso dei requisiti (assenza scopi di lucro, sede operativa all’interno del territorio comunale, numero iscritti non inferiore a 10) entro il 31 dicembre 2019 al Comune di Mirano.
Il rinnovo va formalizzato attraverso la presentazione di una domanda (da compilare utilizzando l’apposito modulo).

Anche le Associazioni attualmente non iscritte che desiderano far parte dell’Albo comunale devono presentare domanda entro il 31 dicembre 2019, utilizzando l’apposito modulo. Alla domanda vanno allegati l’atto costitutivo e lo statuto dell’associazione, una dichiarazione di assenza di fini di lucro, la scheda informativa debitamente compilata e l’elenco dei soci.

Tutti i moduli sono disponibili QUI:

http://www.comune.mirano.ve.it/guidaAiServiziv1/guidaAiServizi.php?sch=58

Modalità di inoltro al protocollo: 

  • consegna a mano direttamente al multisportello
  • via fax al 0415798329

Mercatino Natalizio della Solidarietà 15-12-2019

Gentilissimi, vi inoltro la piantina relativa alla dislocazione delle bancarelle delle Associazioni aderenti ai Mercatini della Solidarietà previsti per domenica 15 dicembre 2019.

Ricordo a tutti che quest’anno i gazebo saranno dislocati nella zona di Via Bastia Entro e zona campanile (gli spazi di Piazzetta Errera sono occupati dalla pista di pattinaggio e gli hobbysti del mercatino dell’antiquariato occupano tutti gli spazi che hanno a disposizione).
Proprio perchè la dislocazione è nuova rispetto agli anni scorsi vi chiediamo gentilmente di attendere l’arrivo mio e di Paolo Morlottti (dalle ore 8.00 ci saremo!!) per posizionare i vostri materiali in modo da rendere semplice il lavoro per tutti.
Per quanto riguarda la questione della comunicazione delle targhe alla polizia locale per l’accesso alla piazza (zona ZTL) preciso che NON è necessaria alcuna comunicazione in quanto è stato disposto per l’occasione lo spegnimento del sistema di rilevazione.
Rimango a disposizione in ogni caso per ogni necessità.

Un caro saluto, Federica

Piantina dislocazione Associazioni Consulta 15-12-2019