Nuovo Assessore e prossimo incontro

Carissime Associazioni bentrovate.
Come forse già sapete, è stato nominato il nuovo Assessore alle politiche sociali, salute e diritti e rapporti con il volontariato, il dott. Gabriele Petrolito che è desideroso di incontrarci. Visto però il tempo estivo e di vacanza per molte persone, per garantire una maggiore presenza ad un nostro possibile incontro, consultandomi con il neo Assessore e con la dottoressa Licia Barzan, abbiamo ritenuto di convocare la nostra consulta per LUNEDI 4 SETTEMBRE ore 17.30 presso solita sala Apsam in Villa Errera.
Con l’occasione conosceremo il dott. Petrolito e parleremo della Festa del Volontariato, fissata per DOMENICA 1 OTTOBRE, per dare continuità con gli anni passati e con il tempo che in Consulta vi abbiamo dedicato. Il programma di massima sarà il medesimo di ogni Festa del Volontariato (al mattino gazebi e animazione delle associazioni nell’ovale della piazza, partecipazione alla santa messa delle 10.15, saluti delle autorità e al pomeriggio si pensava al Concerto Avid Fiorellini per concludere poi con una giovane band musicale del territorio): se ci sono da parte Vostra idee e proposte, sono e siamo pronti ad ascoltare e accoglierle.
Ulteriori info le inseriremo presso il nostro sito di consulta, che vi invitiamo a visitare periodicamente: http://consultaassistenzaesanita.comune.mirano.ve.it/

Con l’occasione Vi ringrazio sempre per il prezioso servizio che con costanza e dedizione svolgete nella nostra Mirano.

Il Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *