Giornata Nazionale Lotta Malattia di Parkinson

Inoltro qui di seguito lettera della referente dell’Associazione Parkinson con cui, come Consulta, abbiamo collaborato lo scorso anno… ed estendo l’invito a partecipare a tutte le associazioni miranesi!

“Gentilissimo dr. Morlotti,
sono Manuela Cossiga dell’Associazione “Parkinsoniani Associati Mestre Venezia e provincia onlus” e ci siamo già conosciuti in occasione dell’ Incontro Cittadino sulla MdP a fine marzo scorso.
In occasione della Giornata Nazionale Lotta alla MdP abbiamo organizzato  per domenica 26 novembre due eventi a Mirano: un raduno di auto storiche al mattino e lo spettacolo teatrale al pomeriggio “Questione di … vibrazioni”.
Oltre a invitarla, a nome del Presidente e dell’Associazione, ad essere presente agli eventi, le allego il volantino della manifestazione il volantino di presentazione dello spettacolo teatrale.
Un saluto e spero di poterla salutare domenica 26 p.v.
Manuela Cossiga”

pieghevole Questione di …vibrazioni