ISCRIZIONI E RINNOVI ALBO ASSOCIAZIONI

Le Associazioni miranesi che intendono confermare l’iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni devono presentare apposita comunicazione confermativa del possesso dei requisiti (assenza scopi di lucro, sede operativa all’interno del territorio comunale, numero iscritti non inferiore a 10) entro il 31 dicembre 2019 al Comune di Mirano.
Il rinnovo va formalizzato attraverso la presentazione di una domanda (da compilare utilizzando l’apposito modulo).

Anche le Associazioni attualmente non iscritte che desiderano far parte dell’Albo comunale devono presentare domanda entro il 31 dicembre 2019, utilizzando l’apposito modulo. Alla domanda vanno allegati l’atto costitutivo e lo statuto dell’associazione, una dichiarazione di assenza di fini di lucro, la scheda informativa debitamente compilata e l’elenco dei soci.

Tutti i moduli sono disponibili QUI:

Modalità di inoltro al protocollo:

• consegna a mano direttamente al multisportello
  • via fax al 0415798329